• Home

A Minsk, la tecnologia informatica è stata utilizzata per rubare denaro da un casinò

Secondo le informazioni fornite dal servizio stampa del tribunale di Minsk, il furto di denaro dalle case da gioco della capitale è avvenuto utilizzando la tecnologia informatica.

Un gruppo organizzato di criminali è coinvolto nel furto di fondi del gioco d'azzardo dal dicembre 2016. È stato riferito che i partecipanti di un gruppo di truffatori provenienti dalla Russia e dalla Bielorussia hanno ottenuto più di 222 mila rubli.

Per l'attuazione delle azioni illegali è stata utilizzata la tecnologia informatica, che è stata introdotta attraverso gli amministratori delle case da gioco e ha permesso di modificare l'algoritmo del sistema.

Oltre una dozzina di persone sono state condannate con l'accusa di accesso non autorizzato alle informazioni informatiche. I trasgressori rischiano fino a 4 anni di carcere, la confisca dei beni e il divieto di lavorare nel settore del gioco d'azzardo per altri cinque anni.

La sentenza non è stata eseguita e può essere appellata.

Ricordiamo che il 4 ottobre è stato diffuso in rete un video in cui le forze dell'ordine facevano irruzione in un casinò clandestino nella capitale della Bielorussia, Minsk.

BGAOC - la vostra guida definitiva nel mondo del gioco d'azzardo online. Qui potete trovare casinò, recensioni, giochi, guide e molto altro ancora! Il nostro catalogo di slot online contiene più di 400 giochi di slot diversi che potete provare gratuitamente sul nostro sito. Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno: tutto ciò che riguarda i casinò online, i produttori di giochi da casinò, i software dei casinò online e il funzionamento di tutto. Tuffatevi nel mondo delle emozioni con BGAOC.com!