• Home

Il Casinò Paradise City sarà l'attrazione principale della Corea del Sud

Paradise SegaSammy Co. ha annunciato che entro un anno dal completamento della seconda fase del progetto di resort integrato, il numero di visitatori dovrebbe salire a 4,8 milioni.

Il casinò-resort Paradise City di Incheon nel primo anno di lavori ha attirato più di un milione di persone. La struttura è stata inaugurata nell'aprile 2017 dopo il completamento della prima fase di costruzione, che comprendeva un casinò per stranieri, un hotel e un centro conferenze. Nella seconda fase è prevista la costruzione di un secondo hotel e di un centro commerciale.

" Non pensiamo che il numero di visitatori provenienti dalla Cina aumenterà in modo significativo nel prossimo futuro. Tuttavia, ci aspettiamo che l'imminente apertura rilanci il nostro commercio e attiri un maggior numero di clienti VIP", ha dichiarato il direttore esecutivo dell'IR Park Pyn Jr.

Secondo i media sudcoreani, il Paradise si concentrerà sull'aspetto dell'intrattenimento, poiché intende diventare una destinazione turistica chiave in Corea del Sud.

In precedenza è stato riferito che l'operatore del casinò Paradise Co è riuscito a ridurre le perdite grazie all'afflusso di giocatori dal Giappone.

BGAOC - la vostra guida definitiva nel mondo del gioco d'azzardo online. Qui potete trovare casinò, recensioni, giochi, guide e molto altro ancora! Il nostro catalogo di slot online contiene più di 400 giochi di slot diversi che potete provare gratuitamente sul nostro sito. Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno: tutto ciò che riguarda i casinò online, i produttori di giochi da casinò, i software dei casinò online e il funzionamento di tutto. Tuffatevi nel mondo delle emozioni con BGAOC.com!