• Home

Il Gruppo Melco crea nuovi posti di lavoro a Cipro

Nei prossimi mesi entreranno in funzione tre casinò a Nicosia, Larnaca e Paphos. La loro apertura influirà sia sulla crescita economica del Paese sia sul benessere dei residenti locali, che riceveranno circa 200 nuovi posti di lavoro.

Il rappresentante del Gruppo Melco ha dichiarato che la sua azienda è pronta ad aprire posti di lavoro per oltre 200 persone nei suoi casinò.

" Saranno aperti circa 200 nuovi posti di lavoro. Allo stesso tempo, circa 600 persone sono già impiegate nei nostri casinò. La stragrande maggioranza di loro sono ciprioti" - ha dichiarato il rappresentante della società.

È stato inoltre reso noto che Hermes Airports e Integrated Casino Resorts Cyprus (ICR Cyprus) hanno firmato un contratto commerciale di due anni, con possibilità di estensione, in base al quale i casinò appariranno nell'edificio del terminal dell'aeroporto di Larnaca.

Il primo casinò cipriota a Zakaki, Limassol, che è stato visitato da più di 30 mila persone il primo giorno, ha 33 giochi da tavolo e 242 slot machine, una zona per i giochi VIP, un ristorante e due bar.

BGAOC - la vostra guida definitiva nel mondo del gioco d'azzardo online. Qui potete trovare casinò, recensioni, giochi, guide e molto altro ancora! Il nostro catalogo di slot online contiene più di 400 giochi di slot diversi che potete provare gratuitamente sul nostro sito. Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno: tutto ciò che riguarda i casinò online, i produttori di giochi da casinò, il software dei casinò online e come funziona tutto. Tuffatevi nel mondo delle emozioni con BGAOC.com!