• Home

Il più grande operatore di Macao si rifiuta di usare la plastica nelle sale da gioco

L'operatore del Casinò MGM China smetterà di utilizzare utensili di plastica monouso nei ristoranti delle sue sale da gioco.

La novità entrerà in vigore il 1° gennaio 2019. L'azienda prevede di utilizzare stoviglie alternative e meno dannose per l'ambiente. Si tratta di sostituire non solo gli utensili da cucina, ma anche piccole cose come le cannucce per bere.

" Le cannucce di plastica e altri utensili di plastica usa e getta hanno un effetto dannoso sull'ambiente e sulla nostra prossima generazione. Con questa innovazione, vogliamo attirare l'attenzione del pubblico sul problema dell'inquinamento della natura con questi materiali", ha commentato Grant Bowie, amministratore delegato di MGO.

Secondo i calcoli dell'azienda, questo passo "solleverà la natura" da almeno 860.000 tubi di plastica e 470.000 contenitori per la raccolta del cibo all'anno.

Anche la società madre MGM negli Stati Uniti - MGM Resorts International - nel luglio di quest'anno ha introdotto una regola sull'uso della plastica nei suoi stabilimenti. Le cannucce per bere vengono ora date ai clienti solo su richiesta individuale.

BGAOC - la vostra guida definitiva nel mondo del gioco d'azzardo online. Qui potete trovare casinò, recensioni, giochi, guide e molto altro ancora! Il nostro catalogo di slot online contiene più di 400 giochi di slot diversi che potete provare gratuitamente sul nostro sito. Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno: tutto ciò che riguarda i casinò online, i produttori di giochi da casinò, il software dei casinò online e il funzionamento di tutto. Tuffatevi nel mondo delle emozioni con BGAOC.com!