Le società di gioco non hanno ancora raggiunto un accordo sul divieto di pubblicità in televisione
Le società rappresentate sul mercato britannico del gioco d'azzardo non hanno ancora trovato un accordo per vietare completamente la pubblicità durante le trasmissioni in diretta, nonostante i media sostengano che tale accordo sia stato raggiunto.
In precedenza è stato riferito che i membri della Remote Gambling Association (RGA), tra cui molti leader del settore, hanno accettato un divieto volontario di pubblicizzare i loro servizi durante le trasmissioni sportive.
Il mese scorso, il consiglio di amministrazione della RGA ha discusso l'introduzione di nuove restrizioni volontarie sulla pubblicità televisiva, ma l'amministratore delegato della RGA Clive Hawkswood ha poi dichiarato che "la BBC si sbaglia. Al momento non è stato raggiunto alcun accordo".
Il problema è che l'annuncio della BBC è stato diffuso da diversi importanti media del Regno Unito, causando un leggero panico tra i giocatori. Le azioni di William Hill sono scese del 3,6%, quelle di GVC Holdings del 4,5%, quelle di Playtech del 3% e quelle di Paddy Power Betfair del 2%. Anche le azioni delle principali emittenti britanniche hanno subito un lieve calo di prezzo.
Il rappresentante della Campagna per un gioco d'azzardo più equo ha dichiarato che non solo le regole per la pubblicità in televisione, ma anche quelle per la pubblicità digitale saranno modificate.
BGAOC - la vostra guida definitiva nel mondo del gioco d'azzardo online. Qui potete trovare casinò, recensioni, giochi, guide e molto altro ancora! Il nostro catalogo di slot online contiene più di 400 giochi di slot diversi che potete provare gratuitamente sul nostro sito. Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno: tutto ciò che riguarda i casinò online, i produttori di giochi da casinò, il software dei casinò online e il funzionamento di tutto. Tuffatevi nel mondo delle emozioni con BGAOC.com!