• Home

Per la prima volta il casinò temporaneo di Melco a Cipro sarà aperto a giugno

Il governo di Cipro ha rilasciato una licenza per il funzionamento su base temporanea del casinò City-Dreams, che opererà fino a quando il progetto del più grande casinò europeo City of Dreams Mediterranean non sarà completamente completato.

Il centro di gioco aprirà il 28 giugno a Limassol. Il casinò temporaneo sarà situato nell'edificio dell'ex supermercato con una superficie di 4600 metri quadrati. Lo spazio per il gioco d'azzardo, con 33 tavoli da gioco e 242 macchine da gioco, occuperà un'area di 1300 mq. Il casinò avrà anche una zona VIP, un ristorante e due bar.

Secondo i termini della licenza, Melco ha il diritto di gestire un casinò temporaneo e tre piccole sale con slot machine, mentre il resort principale è in costruzione. City of Dreams Mediterranean sarà il più grande centro di gioco d'azzardo in Europa. L'unico concorrente su questa scala sarà il progetto Hard Rock International (di HRI), che aprirà tra qualche anno in Spagna. HRI e Melco erano inizialmente partner per entrambi i progetti, ma alla fine hanno deciso di realizzarli separatamente.

La prima fase della costruzione di City of Dreams è iniziata alcuni giorni fa e dovrebbe essere completata entro il 2021. Secondo il direttore di Melco Lawrence Ho, la società ha già assunto 500 dipendenti, il 75% dei quali sono residenti locali. Circa 4.000 persone saranno impiegate nel processo di costruzione e 2.500 avranno un lavoro permanente dopo l'apertura del resort.

BGAOC - la vostra guida definitiva nel mondo del gioco d'azzardo online. Qui potete trovare casinò, recensioni, giochi, guide e molto altro ancora! Il nostro catalogo di slot online contiene più di 400 giochi di slot diversi che potete provare gratuitamente sul nostro sito. Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno: tutto ciò che riguarda i casinò online, i produttori di giochi da casinò, il software dei casinò online e il funzionamento di tutto. Tuffatevi nel mondo delle emozioni con BGAOC.com!