• Home

Possibili problemi di pagamento nei casinò online e loro soluzione

Il casinò può rifiutarsi di pagare al giocatore il denaro che ha guadagnato? Certamente! Casi del genere sono accaduti e non sono rari. Ne parliamo in modo così tranquillo, perché siamo sicuri che non esistono casinò di questo tipo tra quelli presentati sul nostro sito. Un casinò serio non "truffa" mai i giocatori. Al contrario, a causa dell'enorme concorrenza, i portali di gioco si contendono ogni cliente, lo attirano con ogni tipo di bonus e cercano di crearsi una buona reputazione. Quindi i siti di gioco ben collaudati non hanno motivo di perdere il loro posto in classifica.

Dopo tutto, le voci sui problemi dei casinò si diffondono molto rapidamente. Se un casinò viene notato per le sue frodi, perderà rapidamente fiducia e clienti. L'elenco dei casinò online senza problemi in termini di pagamenti di denaro (anche di somme molto elevate) può essere trovato su quasi tutte le pagine del nostro sito. Potete anche leggere le recensioni di ogni casinò presentato sul nostro sito.

Cosa fare se ci sono problemi con i pagamenti?

Per i piccoli casinò online, il pagamento di grandi somme di denaro è un problema davvero grande. Alcuni giochi di casinò possono regalarvi una grossa vincita pari a 1000-10000 delle vostre scommesse iniziali. E quando ciò accade, potreste pentirvi di aver scelto un operatore di casinò "sconosciuto". Qui di seguito potete trovare gli aspetti chiave a cui dovreste attenervi.

Il cliente ha per lo più ragione, ma non sempre

Il casinò può ancora rifiutarsi di pagare il cliente. E avrà sicuramente ragione. Leggete sempre attentamente il contratto. Sì, "molte lettere", ma dedicate 10 minuti del vostro prezioso tempo a leggerlo dall'inizio alla fine. Se trascurate questo aspetto, potete spendere molto di più per cercare la verità, che in origine non era dalla vostra parte. Quindi potete rimanere completamente delusi dal casinò scelto. Il fatto è che non avete soddisfatto le sue condizioni. Ad esempio, l'età sopravvalutata. Ricordate che nella maggior parte dei casi è necessario avere almeno 18 anni per giocare d'azzardo (in alcuni paesi è necessario avere 21 anni). Pertanto, se avete ingannato l'istituto, questo non è obbligato a pagarvi nulla.

Non mentire

Dovete compilare tutti i moduli di registrazione solo con informazioni veritiere; l'inganno sarà svelato quando vorrete prelevare denaro dal conto di gioco (in questa fase dovrete fornire al casinò dei documenti (la vostra carta d'identità), in modo che possano verificarli con le informazioni che avete scritto nel modulo di registrazione). Vi verrà chiesto di inviare una scansione del vostro passaporto o della vostra patente di guida per poter confrontare i dati. Il servizio di sicurezza vuole assicurarsi che non siate un truffatore e trasferisce il denaro al vero proprietario del conto. Spesso il servizio di sicurezza chiede ai giocatori di scattare foto con il passaporto. Se al momento della registrazione i dati vengono falsati, si può dire addio alle vincite immediatamente. Considerate un'altra cosa: il casinò non si occupa di chi ricarica il conto e, di norma, non chiede documenti al primo deposito. Ma quando preleverete del denaro, si interesseranno alla vostra personalità. Tenete presente che le vincite vengono accreditate sullo stesso conto da cui è stato effettuato il deposito. In caso contrario, il casinò ha il diritto di rifiutare il pagamento del premio.

Non createvi problemi

Un'altra ragione per cui si rifiuta di pagare le vincite è che il vostro paese non era presente nel modulo di registrazione e voi, ovviamente, in quanto più "furbi", avete scelto un altro paese dall'elenco. Oppure hanno delle restrizioni per l'IP del vostro paese e voi, avendo dimostrato acutezza mentale, avete usato un programma speciale per sostituire l'IP (qualsiasi software VPN non dovrebbe essere usato durante la visita al casinò online). Il servizio di sicurezza del casinò apprezzerà la vostra intraprendenza e vi bandirà senza il diritto di giocare e prelevare denaro. Avete imbrogliato il casinò se siete andati contro le sue regole. Quindi ora i proprietari del casinò hanno il diritto di fare con il vostro conto tutto ciò che vogliono. Anche se non siete stati banditi, sarà comunque impossibile prelevare denaro - il sito di gioco semplicemente non funziona con le banche e i sistemi di pagamento del vostro paese. Quindi non fatevi ingannare dal casinò, leggete attentamente l'accordo con l'utente e compilate lentamente il modulo di registrazione.

Cosa fare se il casinò non versa denaro

Purtroppo, non tutti gli operatori tengono alla propria reputazione e spesso violano essi stessi le regole. Cosa deve fare un giocatore quando il casinò non paga? Ora vi spiegheremo tutto con esempi specifici.

  • La prima cosa da fare (se siete registrati tramite i nostri link di affiliazione) è contattarci tramite il modulo di contatto o l'e-mail nei contatti e spiegare la situazione: perché il casinò non vuole pagare, qual è l'importo bloccato sul conto e quale ragione l'operatore indica per giustificare le sue azioni. È importante specificare il nome del casinò, il vostro login e fare una richiesta dalla casella di posta elettronica da cui è stato registrato il conto. I nostri rappresentanti si occuperanno del problema.

Violazione della politica dei bonus:

Se il casinò online fa riferimento a una violazione di una delle regole per l'utilizzo dei bonus, è necessario eseguire i seguenti passi:

  1. Aprire le regole di questo operatore (termini e condizioni) e trovare il punto delle regole a cui fa riferimento il casinò online. In questo caso, è necessario prestare attenzione alla data dell'ultima modifica delle regole. Di solito è riportata in alto (a destra) o in basso nella pagina delle regole.
  2. Se la clausola del regolamento è stata effettivamente violata (ad esempio, si è giocato con una puntata superiore a quella consentita o si è giocato a giochi esclusi), allora è inutile lamentarsi dell'operatore.
  3. Se avete sistematicamente perso denaro durante l'anno e ora avete ordinato un pagamento del 5% dell'importo perso e il casinò tiene davvero alla sua reputazione (e a voi come giocatori), dovreste scrivergli in questo modo: "Sono un giocatore fedele e gioco con voi da oltre un anno. A causa della mia sbadataggine, non ho notato la clausola del regolamento che vieta di scommettere più di X (o non sapevo che la scommessa del bonus è vietata nei "nomi dei giochi"). Vi prego di perdonare il mio malinteso, spero che riusciremo a trovare una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti. Altrimenti, bloccate il mio conto per sempre". Spesso questo approccio dà i suoi frutti se l'importo contestato non è elevato.

Problemi di verifica del conto e dell'identità:

A volte l'operatore fa riferimento alla qualità inadeguata delle fotografie dei vostri documenti, alle referenze o a qualcosa di simile. Molto probabilmente, il casinò non vuole semplicemente pagare il denaro vinto e si aggrappa alle regole di verifica formale, che richiedono molto tempo. È necessario fare quanto segue:

Se l'importo del pagamento è elevato, l'argomento finale può essere costituito da copie autenticate di documenti. Se non si dispone di un certificato dei servizi pubblici che confermi l'indirizzo, è possibile inviare un certificato della banca. Il certificato deve contenere il nome e l'indirizzo completo.

Punti che si riferiscono al paragrafo del regolamento sul rifiuto di pagare senza spiegazioni:

In alcuni casi, il casinò fa riferimento al seguente diritto: rifiutare di pagare qualsiasi cliente senza fornire motivazioni. Questo punto del regolamento richiede commenti dettagliati. Se avete ricevuto una lettera di questo tipo e non avete violato le regole del casinò, dovete eseguire i seguenti passi:

  1. Inviare un'e-mail all'operatore con il proprio login e una descrizione del problema. È preferibile fare uno screenshot della lettera ricevuta dalla casa da gioco e allegarla all'e-mail.
  2. È opportuno rispondere alla lettera con la cortese minaccia di rendere pubblico il caso sui principali siti e forum. Se hanno davvero torto e tengono alla loro reputazione, può funzionare.
  3. In caso contrario, continuate a fare pressione su di loro: dite che vi rivolgerete alla commissione per il gioco d'azzardo. Se il casinò online appartiene a un gruppo di società, è meglio informare la sua direzione (Everymatrix, ecc.).

Dove giocare senza problemi

Immaginate di giocare al casinò online, di vincere 30000 USD e di ordinarne il prelievo. Vi viene chiesto di inviare dei documenti e di verificare il conto. L'intera procedura può richiedere fino a tre giorni. In qualsiasi momento potete annullare il pagamento e continuare a giocare. Ma potreste perdere l'importo previsto per il prelievo.

Solo i casinò senza scrupoli che non tengono in considerazione i propri giocatori utilizzano questa tecnica. Gli operatori più grandi e affidabili applicano la transazione di denaro immediatamente e vi permettono di bloccare il vostro conto prima del pagamento effettivo, o di mettere un blocco (impossibilità di annullare) sul prelievo. Potete scegliere un casinò online affidabile dalla lista fornita sul nostro sito, tutti questi casinò sono stati testati dai nostri collaboratori.

BGAOC - la vostra guida definitiva nel mondo del gioco d'azzardo online. Qui potete trovare casinò, recensioni, giochi, guide e molto altro ancora! Il nostro catalogo di slot online contiene più di 400 giochi di slot diversi che potete provare gratuitamente sul nostro sito. Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno: tutto ciò che riguarda i casinò online, i produttori di giochi da casinò, i software dei casinò online e il funzionamento di tutto. Tuffatevi nel mondo delle emozioni con BGAOC.com!