• Home

Slot Football Champions Cup

La trama principale di Football: Champions Cup di NetEnt scandisce in modo colorito il popolare sport, il cui passato storico è ricco di eventi - dai periodi di popolarità tra i rappresentanti di diversi strati della società ai duri divieti. Attivare la macchina da gioco è in modalità gratuita - questo ci permetterà di capire le complessità delle regole e apprezzare la varietà di mini-giochi bonus.

Football: Champions Cup ha un'interfaccia di gioco spettacolare, il che rappresenta un indubbio vantaggio della macchina. I progettisti utilizzano uno schema di colori vivaci che permette con il massimo grado di realismo di incarnare un campo di calcio che fa da sfondo all'emulatore. La scelta competente delle tecniche di dettaglio si nota a occhio nudo - il gameplay cattura fin dal primo minuto. Il simbolismo della Football: Champions Cup è a tema e offre un'intera gamma di tutti gli oggetti sportivi possibili: palloni, scarpe da calciatore professionista, fischietto dell'arbitro, coppe premio, ecc. Gli effetti di animazione aggiungono colore al gioco e una colonna sonora di qualità trasmette magistralmente l'atmosfera di uno stadio reale. Rumori infiniti, come il rombo del surf, il fischio degli arbitri, le grida dei tifosi eccitati attirano gli appassionati della Coppa dei Campioni!

Caratteristiche della slot Football Champions Cup

La slot machine contiene 5 rulli su cui sono posizionate 20 linee per raccogliere combinazioni e assegnare scommesse. Calcio: Champions Cup sono sempre attive, quindi prima dell'inizio della sessione l'utente assegna una puntata a ciascuna di esse. In questo gioco d'azzardo online c'è la possibilità di giocare al massimo (Bet Max); chi apprezza il divertimento visivo può attivare l'AutoPlay.

La rotazione dei rulli della macchina da gioco inizia dopo che l'utente ha cliccato sul grande tasto rotondo Spin. Durante il gioco, i simboli scatter che appaiono sui rulli di gioco 2, 3 e 4 danno il via a una serie di giri gratuiti. Nel periodo di giri attivi, l'utente ottiene una coppia extra di icone Wild. Si tratta di palloni da calcio di colore rosso e blu. In questo caso, la palla blu cade sui primi due tamburi, mentre quella rossa - sul quarto e quinto rullo. Vale la pena notare che l'utente ha la possibilità di scegliere la squadra di calcio preferita, per la quale è sufficiente cliccare sulla bandiera dello Stato. Se si è riusciti a portare i propri calciatori alla vittoria, ci si deve aspettare di ricevere un premio, la cui dimensione massima raggiunge x500. Quando un appassionato di sport nota 3 o più gettoni bonus, viene lanciato un round tematico chiamato "Penalty", il cui scopo è quello di eseguire le azioni di gioco proposte per completare con successo la modalità e ricevere una generosa ricompensa.

La slot machine è molto interessante: attira con la sua insuperabile incarnazione grafica del solito tema e il corrispondente accompagnamento audio. Football: Champions Cup contiene molte funzioni aggiuntive, che favoriscono la formazione di combo di premi. L'emulatore di calcio soddisfa i requisiti della modernità, è la visualizzazione più realistica della partita; tuttavia, i principi di gestione sono estremamente concisi.